Goffredo Galli romano di nascita, si trasferisce a Milano all'età di 22 anni e inizia così la sua carriera già pluriventennale, nell’ambito della moda e dello spettacolo.


Per un decennio lavora come fotomodello e indossatore per grandi stilisti come Gianni Versace, Giorgio Armani, Valentino, Gianfranco Ferrè e Renato Balestra.
Nel corso di questo straordinario percorso di attività lavorativa stringe numerosi contatti in campo internazionale, tra l’Europa e il Giappone, l’Australia, la Finlandia, la Germania e gli Stati Uniti.


Grazie alle conoscenze maturate e sviluppate, nel ’97 fonda a Roma lo Studio di comunicazione grafica e fotografia di moda Koala Graphics che, oltre a realizzare numerose print advertising, diventa punto di riferimento per agenzie di moda e spettacolo di Roma, Milano, Amburgo, Monaco, Helsinki, Stoccolma per elaborazione e la stampa di composit per modelle/i.


Dal 2000, con il suo bagaglio di professionalità consolidata nel settore della moda, realizza appieno la sua passione per la fotografia creando centinaia di book fotografici, campagne stampa e pubblicitarie.


Goffredo Galli con raffinatezza, creatività ed esperienza esprime al meglio il mondo evolutivo della moda e dello spettacolo.